Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un Altro, Paolo Bonolis smascherato da Carmen Di Pietro: "Perché mi ha scelto"

  • a
  • a
  • a

Carmen Di Pietro approda nel magico minimondo di Avanti un Altro, la trasmissione di Paolo Bonolis su Canale 5. La showgirl vestirà i panni della poetessa, un ruolo che il conduttore le avrebbe affidato per un motivo ben preciso. "Sono molto eccitata e felice di essere in Tv in questa veste, poiché amo recitare le poesie a modo mio e forse questo ha colpito Paolo Bonolis", ha detto la Di Pietro in un'intervista al settimanale Vero. Il presentatore del quiz pre-serale, insomma, sarebbe rimasto affascinato dalle sue doti stilistiche. 

 

 

 

Carmen Di Pietro ha ammesso anche di trovarsi bene nello studio della trasmissione con Bonolis. "Lavorare con lui è gratificante e Luca Laurenti è molto simpatico. E’ un bell’ambiente, dove il tempo vola”, ha continuato nell'intervista. La showgirl, comunque, ha aggiunto che  le stanno molto simpatici anche tutti gli altri personaggi della trasmissione. Tra questi Miss Claudia, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi.

 

 

 

La giornalista di Vero, poi, ha chiesto alla Di Pietro che persona fosse Diego Armando Maradona, morto pochi mesi fa in Argentina. Carmen, infatti, ha avuto la possibilità di conoscere il calciatore di persona in passato. La showgirl allora ha detto che tutti lo considerano un mito. Ma nonostante questo, el Pibe de Oro era una persona estremamente semplice e alla mano: "Mi ha fatto sentire al suo stesso livello”.

 

 

 

Dai blog