Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, dramma e minacce di Alessandro Basciano: "C'era tutto il mio mondo. Se ti trovo ti sfondo"

  • a
  • a
  • a

Alessandro Basciano è stato uno dei tanti corteggiatori che sono passati per Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Le ultime ore sono state particolarmente complicate per lui, essendo stato vittima di un episodio molto spiacevole: ieri ha passato la serata insieme ad un suo amico, ma quando è tornato al parcheggio in cui avevano lasciato la loro macchina, hanno trovato una bruttissima sorpresa ad attenderli. 

 

 

L’auto infatti era stata letteralmente sfondata da qualcuno che ha rubato tutto ciò che c’era all’interno. A rivelarlo è stato proprio l’amico di Basciano tramite una storia su Instagram: “Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina”. L’uomo ha poi spiegato che all’interno della macchina c’erano cose davvero molto importanti: “Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti”. Tra l’altro pare che fosse in un parcheggio custodito, ma evidentemente non abbastanza. 

 

 

Nel video pubblicato su Instagram si vede Basciano camminare su e giù visibilmente innervosito per la spiacevolissima vicenda. Ad un certo punto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha preso la parola per rivolgersi a chi ha commesso il reato: "Stai attento perché ci sono le telecamere. E se ti hanno ripreso e scopro chi sei ti sfondo come hai fatto tu con la nostra auto”. 

 

 

Dai blog