Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Eugenia lascia in una valle di lacrime e Maria De Filippi spiazza tutti: "È giusto"

  • a
  • a
  • a

Eugenia lascia Uomini e Donne. La ragazza ha deciso di dire addio al programma di Canale 5 dopo aver visto un video di Massimiliano Mollicone. Il tronista stava conoscendo anche altre due ragazze: Federica, Vanessa. E proprio queste esterne non sono piaciute alla giovane. “È giusto che vada via. Come è giusto che Massimiliano, se sente qualcosa, se ne accorga", ha commentato Maria De Filippi per poi complimentarsi: "Non avrei detto ‘Se fossi in te me ne andrei’ a un’altra persona seduta accanto qua se l’avessi reputata una che è qui più per una questione televisiva. Dalle cose che ho sentito da te, ho tutt’altra percezione. Sei una ragazza molto intelligente. E penso tu debba meritarti tanto dalla vita per come sei. Non sei a caccia di notorietà”.

 

 

La corteggiatrice è scoppiata in una valle di lacrime dopo aver visto i filmato di Massimiliano con Vanessa e Federica, dove il contatto fisico è sempre stato predominante, tanto da confessare che in questo momento dal punto di vista fisico è più attratto da loro due. "Ho preferito uscire con Vanessa e Federica perché arrivate da poco", ha spiegato il giovane mentre Eugenia replicava: "Sai che ci sono anch’io? Mi sento immobilizzata come se avessi la camicia di forza. La voglia di vedermi e di sentire dov’è? Io l’ho avuta tutti i giorni e quasi avevo bisogno di vederti. Mettiti nei miei, ho appena saputo che la persona che mi piace ha baciato un’altra persona". 

 

 

Ma la conduttrice non è l'unica ad apprezzare Eugenia che ha ricevuto gli elogi anche del tronista Giacomo Czerny (“Sei una bellissima ragazza”), Samantha, Gianni Sperti, addirittura Ida Platano e Tinì Cansino. Alla fine Eugenia e Massimiliano hanno deciso di fermarsi dietro le quinte per parlare. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne i due usciranno assieme in esterna.

 

Dai blog