Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, l'ex tronista Maria Tona rivela: "Carne da macello, ecco perché me ne sono andata"

  • a
  • a
  • a

Maria Tona, ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio sulla sua uscita di scena. In un'intervista al portale PiùDonna.it ha rivelato: "Ci sono dei motivi per cui me ne sono andata. Ti dico solo ‘carne da macello’, non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza”. Approfittando del momento, la Tona ha mandato anche una frecciatina a tutti i cavalieri: "Ho fatto fatica a riconoscere un uomo vero lì dentro". 

 

 

 

A chi l'accusa di essere andata a Uomini e Donne solo per avere popolarità e visibilità, invece, l'ex tronista ha risposto: "Questo argomento mi fa inviperire. Non c’è una persona li dentro che non stia li per le telecamere…”. Maria Tona ha spiegato anche di aver sempre lavorato nel mondo dello spettacolo e di non aver mai nascosto nulla a riguardo. Nel corso dell'intervista, poi, l'ex dama del programma di Maria De Filippi ha fatto sapere che questa non sarà l'ultima volta in cui parlerà della sua uscita di scena.

 

 

 

L'ex tronista ha promesso di fare delle rivelazioni clamorose sui motivi che l'hanno spinta ad abbandonare Uomini e Donne. Allo stesso tempo, però, Maria Tona ha comunque voluto ringraziare la padrona di casa, la De Filippi, per l'opportunità che le è stata data e infine ha aggiunto: "Non rinnego nulla".

 

 

 

Dai blog