Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, "Problemi di salute": Ilary Blasi disperata, il naufrago che torna in Italia

  • a
  • a
  • a

Ubaldo Lanzo vuole lasciare l'Isola dei Famosi. L'indiscrezione è stata lanciata da  TvBlog: "Stando a quanto apprendiamo lo stilista e cromatologo calabrese ha deciso di lasciare il programma e sta per tornare in Italia…”. Si tratterebbe del terzo abbandono, dopo quelli di Elisa Isoardi e Paul Gascoigne. Un'edizione del reality di Canale 5 non proprio fortunata insomma. Il motivo del ritiro di Lanzo potrebbe essere un problema di salute.

 

 

 

Negli ultimi giorni, infatti, il cromatologo ha accusato un grosso mal di denti, così forte che gli ha reso impossibile anche dormire. Lo hanno rivelato i suoi compagni di avventura in Honduras. A proposito del motivo alla base dell'abbandono, TvBlog scrive che il naufrago è stato costretto a fare alcune visite mediche: "Stando alle informazioni in nostro possesso lo stilista avrebbe deciso di lasciare il programma per motivi di salute…”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ritorno in Italia di Ubaldo peserà molto sulle dinamiche di gioco all'Isola dei Famosi, che quest'anno pecca proprio di grinta. Adesso resta da capire se la produzione del programma deciderà di sospendere il televoto dopo questo ritiro. Lanzo, infatti, era in nomination questa settimana con Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Emanuela Tittocchia. L'annuncio potrebbe essere dato dall'inviato Massimiliano Rosolino durante il daytime oppure da Ilary Blasi durante la diretta della prossima puntata su Canale 5. 

 

 

 

Dai blog