Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, la donna "fatale" in studio sei anni dopo? Raptus di Paolo Bonolis, un gesto clamoroso

  • a
  • a
  • a

La donna dalla risata fatale è tornata sul luogo del delitto. Si tratta di Olimpia Madonia, che a distanza di sei anni dalla sua prima apparizione in televisione è tornata ad Avanti un altro. Stavolta però ha partecipato alla versione serale che va in onda la domenica, sempre con la conduzione di Paolo Bonolis: il format non sta ottenendo però un grandissimo riscontro in termini di ascolti, dato che lo share è sempre attorno al 12-13 per cento. Ma d’altronde a Mediaset serviva tappare il buco della domenica sera in qualche modo. 

 

 

Inoltre i fedelissimi della trasmissione di Bonolis saranno sicuramente stati felici di rivedere Olimpia Madonia. La donna aveva annunciato la sua partecipazione qualche ora prima della messa in onda: “Lo abbiamo aspettato per tantissimo tempo ed ora è arrivata la notizia ufficiale - ha scritto in un post su Facebook - torno da Paolo e sarò con Enzo Salvi, Totò Schillaci, Laura Freddi e l’Uomo Fatto con le categorie ‘A volte ritornano e Campioni di quiz’. Mi raccomando, vi aspettiamo tutti”. 

 

 

Al momento del suo ingresso in studio, la concorrente ha salutato Bonolis e Laurenti, dopodiché ha aggiornato il pubblico sulla sua vita: “Mi sono fatta le freccine. Sono molto contenta di rivedervi dopo sei anni. La gente mi continuava a chiedere come mai non tornavo, rispondevo perché tu, Paolo, non mi volevi”. E a questo punto è scoppiata a ridere, ma il meglio è venuto poco dopo. Durante una domanda sugli uccelli, Olimpia e Laurenti sono scoppiati in un duetto di risate che ha esasperato Bonolis, che ha quindi deciso di lasciare lo studio

 

 

 

Dai blog