Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, sconcerto a Sky: crisi di riso irrefrenabile, ridotte alle lacrime. Mai visto prima: devono chiudere il collegamento

  • a
  • a
  • a

Eccoci a Striscia la Notizia, l'eterno tg satirico di Canale 5. La puntata è quella di giovedì 27 maggio, dietro al bancone l'inossidabile coppia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. E a Striscia è il momento di "Visti da voi", ossia la rubrica che propone gli strafalcioni e i siparietti televisivi segnalati alla redazione di Antonio Ricci da parte dei telespettatori.

 

"Tiriamoci su di morale con gli errori e i pasticci televisivi", afferma la Hunziker. "Ogni tanto beccano anche noi", chiosa Scotti, chiedendosi se tra i bersagli ci saranno anche loro. No, nel mirino, in questo caso, ci finiscono due giornaliste di SkyTg24. La ragione? Il collegamento si apre e semplicemente non riescono a smettere di ridere. "Partiamo alla grande con le due giornaliste di SkyTg24 che non riescono a frenare la ridarola", afferma la voce fuori campo di Scotti.

 

Ed ecco le immagini da SkyTg24 dove si parla, o meglio si dovrebbe parlare, dell'apertura dei mercati europei, di economia e finanza insomma. Ma è impossibile proseguire, anzi solo iniziare: grasse, grassissime risate. "Abbiamo fatto una battuta e ci siamo distratte", ammette una giornalista. E dopo qualche vano tentativo le due sono costrette, di fatto, a interrompere il collegamento per rimettersi e ricomporsi. La povera Mariangela Pira, addirittura, si asciuga con un dito le lacrime causate dalla ridarola incontrollata. "Non sono riuscite a parlarci di economia, ma di sicuro non si sono risparmiate le risate", chiosa Gerry Scotti.

Striscia la Notizia, ridarola irrefrenabile a Sky: il servizio

 

Dai blog