Cerca
Logo
Cerca
+

Michele Merlo, Mike Bird di Amici in rianimazione. L'ex rivale Riki è distrutto: "Angosciato e impotente"

  • a
  • a
  • a

Sono ore difficili per Michele Merlo, meglio noto come Mike Bird, ex allievo e cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il giovane di 28 anni lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Fonti vicine alla famiglia hanno fatto sapere che Michele è stato operato d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì a causa di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.

 

 

 

Tanti i messaggi di supporto da parte di amici, colleghi e fan. Tra questi anche quello di Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riki, che partecipò proprio con Merlo al talent di Canale 5. I due sono stati rivali sia in trasmissione che fuori. Tant'è che ci sono stati battibecchi assai accesi sui social, con tanto di attacchi e accuse reciproche. Attriti che però sono ormai acqua passata.

 

 

 

“Non ho parole per quello che sta succedendo a Mike. Mi sento angosciato e impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te", ha scritto Marcuzzo nelle sue storie Instagram, mostrando vicinanza all'ex rivale. Oltre a lui, hanno fatto sentire il loro sostegno anche Federico Rossi, Aka7even, Thomas Bocchimpani, Beatrice Valli, Luca Daffrè e altri personaggi del mondo dello spettacolo. 

 

 

 

Dai blog