Cerca
Logo
Cerca
+

Temptation Island, la bomba di Alessandro Basciano: "Lo voglio con lei", vita stravolta?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alessandro Basciano vuole un figlio. Archiviata la parentesi a Temptation island, ora Basciano ritrova il sorriso. E anche l'amore: lei si chiama Erjona Sulejmani ed è l'ex di Džemaili felice. "Ci siamo conosciuti in aeroporto a Madrid, dove io mi trovo per lavoro. Esattamente un paio di mesi fa. Ci siamo seguiti sui social e poi ci siamo scambiati i numeri. In pratica il nostro amore è nato cosi", racconta a RTL102.5 News Basciano (che presto potrebbe tornare in televisione). "C'è chimica tra noi e siamo innamoratissimi" - continua. "Tra il matrimonio con lei ed un figlio preferirei la seconda cosa". E così cala il gelo in studio. Le rivelazioni di Alessandro Basciano sicuramente fanno parlare tutti.

Tentatore doc, Basciano nel villaggio più famoso della televisione (quello di Temptation island) aveva lasciato tutti con il fiato sospeso quando mise in atto un vero e proprio flirt con Valeria Liberati (che era arrivata in quel programma con il suo fidanzato soprannominato Ciavy). Tra Alessandro e Valeria, dopo Temptation, non c'è stato nulla: una storia finita, archiviata.

Ora l'ex tentatore - che ha saputo diversificare i propri business tra Roma e la Spagna - arriva il momento di mettere la testa a posto (come si dice in gergo). Amore allo stato puro con Erjona. "Giro l'Europa per lavoro e lei è sempre pronta quando ci dobbiamo vedere", continua a raccontare Basciano. Dalle sue parole e dai suoi occhi si vede che è davvero innamorato. "Se sono rose fioriranno", dice un proverbio. Ed, infatti, basterà attendere qualche mese per capire che sboccerà la primavera tra loro.

Dai blog