Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Brumotti, il clamoroso "no" alla giovane ereditiera: "Perché non la voglio sposare", la rivelazione

  • a
  • a
  • a

Vittorio Brumotti è fidanzato con Annachiara Zoppas. Nel corso degli anni si è parlato spesso di nozze tra i due, con tanto di anello prezioso spuntato alla mano della bella ereditiera. In un’intervista rilasciata a Nuovo il conduttore di Paperissima Sprint ha però posto un freno. Non c’è alcun matrimonio all’orizzonte. L’età di Annachiara, modella e web influencer ha solo 29 anni, non consente secondo Brumotti è ancora presto per fare progetti nuziali. La coppia si accontenta della convivenza, che procede a gonfie vele da qualche anno.

 

 

 

 

 

 

“Lei ha solo 29 anni e per il momento il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…” La grossa differenza d’età – Vittorio Brumotti ha 41 anni – non sembra intaccare in alcun modo questo rapporto d’amore, iniziato per caso nel 2018. L’inviato di Striscia la notizia ha conosciuto la fidanzata Annachiara Zoppas durante la manifestazione Vinitaly, dove lei si trovava per rappresentare l’azienda di famiglia.

 

 

 

"Quando rientro a casa non parliamo mai né di bicicletta né dei miei servizi, ma stacco dal lavoro ed esistiamo solo noi due. I nostri argomenti spaziano dai viaggi che vorremmo organizzare alle modifiche che vorremmo fare al nostro giardino o alla nostra casa”. Annachiara Zoppas è figlia di un ricco imprenditore delle acque minerali e di una modella cecoslovacca. Oltre a rappresentare l’azienda di famiglia, molto nota in Italia e nel resto del mondo, lavora anche come modella e influencer.

 

 

 

Dai blog