Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli, esordio in tv? Cannonata di Paolo Bonolis contro la moglie: "Ora sono ca*** tutoi"

 Bruganelli e Bonolis

  • a
  • a
  • a

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia tra gli opinionisti del Grande Fratello Vip 6, in partenza in prossimo settembre. Nelle scorse ore Paolo Bonolis ha commentato l'indiscrezione, ormai confermata, che riguarda sua moglie Sonia. Lo ha fatto con un post molto ironico pubblicato sul suo profilo Instagram: "E mo so c***i tuoi".

Intanto c'è molta curiosità di vedere la Bruganelli, 47 anni, vestire i panni dell’opinionista, visto che non ha mai avuto in tv un ruolo così di spicco mentre ha sempre lavorato dietro le quinte. Vedremo insomma come Lady Bonolis se la caverà al fianco di Signorini. Se come dice Bonolis saranno "c***i". 

 

 

L'altra opinionista invece sarà Adriana Volpe (manca ancora l’ufficialità da parte di Mediaset ma i giochi sono fatti). La conduttrice trentina, dopo una stagione non facile a Tv8 – ha condotto Ogni mattina con risultati non entusiasmanti in termini di ascolti – sbarca a Canale Cinque. Il Grande Fratello Vip lo conosce molto bene, visto che ha partecipato come concorrente nel corso della quarta edizione ma che fu costretta ad abbandonare perché colpita da un pesante lutto: mentre era nella Casa, infatti, morì suo suocero.

 

 

La Casa più spiata d’Italia ha stravolto la vita di Adriana, non solo dal punto di vista professionale. Terminata l’avventura al Grande Fratello vip, la Volpe ha visto naufragare il suo matrimonio con Roberto Parli, imprenditore svizzero. La rottura ha riempito le pagine delle cronache rosa. Parli a un certo punto ha pure pubblicato un post social delicato e spinoso nei suo confronti. Il post è stato poi rimosso, con tanto di scuse.

 

Dai blog