Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Marcell Jacobs nel cast? Parla Milly Carlucci: "Lo abbiamo contattato, cosa ci ha detto"

  • a
  • a
  • a

Marcell Jacobs? Non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno”: Milly Carlucci svela i suoi desideri per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda a partire da sabato 16 ottobre. La conduttrice, intervistata dal settimanale DiPiù, ha rivelato: “Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero”. Ancora nulla di ufficiale, insomma.

 

 

 

Il campione olimpico non ha rilasciato commenti sull’argomento. Ma la Carlucci non si arrende: “Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”. Parlando della trasmissione, invece, ha fatto sapere: “Stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud. In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”.

 

 

 

Ballando con le Stelle, tra l’altro, ha dovuto affrontare degli addii importanti nelle scorse settimane. In primis quello di Raimondo Todaro, che probabilmente farà parte del nuovo cast di Amici. Ma a pesare sarà anche l'assenza delle due mastre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. I preparativi, però, non si fermano.

 

 

 

Dai blog