Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, agghiacciante gaffe di Massimiliano Mollicone su trans e gay: "Una cosa molto simile", è bufera

  • a
  • a
  • a

Ahi ahi che scivolone. Si parla di Massimiliano Mollicone, che si spende in parole che fanno discutere, e molto, su Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Nel corso della giornata di ieri, martedì 31 agosto, l'ex tronista si è messo a rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram. E, come accennato, ha parlato anche del format della De Filippi: un utente voleva sapere se rifaranno oppure no il trono gay, lanciato in passato.

 

Per certo il prossimo 13 settembre, alla ripartenza di Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 conoscerà la prima tronista transessuale. Definizione però scorretta, a detta della diretta interessata: Andrea Nicole infatti non si definisce una transgender, poiché è una donna, ha infatti completato il processo di transizione.

 

Dopo questa premessa, eccoci alla gaffe di Mollicone, piovuta nella risposta alla domanda dell'utente: "Stanno facendo il trono trans attualmente, quindi a grandi linee possiamo dire che è una cosa molto simile, forse oserei dire quasi uguali, quindi sì". Insomma, il trono trans come quello gay. Parole che hanno sollevato un polverone, un putiferio, tanto che Massimiliano Mollicone si è dovuto scusare, sempre sui social: "Mi dispiace di aver creato questo fraintendimento", ha tagliato corto Mollicone.

 

Dai blog