Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, "tutti a casa": cala la mannaia sullo show della D'Urso, chi fanno fuori

  • a
  • a
  • a

Pomeriggio 5, il programma di Barbara D'Urso che ha già perso la guida di Non è la D'Urso e Domenica Live, si presenterà il sei settembre su Canale 5 al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell'attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia. Lo rivela Dagospia.

 

 

 

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la d'Urso ha svelato le novità di quest'anno: "Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”, ha rivelato.

 

 

 

"Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews. Pomeriggio 5 tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi”, ha poi concluso.

Dai blog