Cerca
Logo
Cerca
+

Storie Italiane, torna Eleonora Daniele: le novità dal 13 settembre

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

“Conosco il pubblico da diciotto anni": Eleonora Daniele adesso racconta come sarà la nuova edizione di Storie Italiane, il programma del daytime di Rai 1 che torna a partire dal 13 settembre. "Sarà per me la nona edizione ma quello del mattino di Rai 1 è un pubblico che conosco da diciotto anni”, racconta la giornalista. Proprio ieri, mercoledì 8 settembre, il direttore della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Stefano Coletta, ha parlato in conferenza stampa del daytime di Rai 1: da UnoMattina al programma di Antonella Clerici, passando ovviamente per Storie Italiane che ha conquistato sempre di più l'affetto del pubblico in tutti questi anni.  

 

“Ci saranno 3-4 moduli dedicati all’attualità e alle storie”, dice Eleonora Daniele che poi ringrazia proprio Coletta. “Ha speso delle parole molto belle. A lui va un ringraziamento speciale”, continua la giornalista padovana.

 

La Eleonora Daniele nel corso di questi anni si è spesa molto per combattere ogni tipo di violenza e discriminazione. E con le sue inchieste si è sempre schierata dalla parte dei più deboli. Solo pochi giorni fa, su Instagram, ha pubblicato la foto di una donna afghana sfogandosi così: “Era incinta di 6 mesi e già mamma di un bambino. E’ stata uccisa barbaramente nella sua casa”. Ed il post, sin da subito, ha fatto il giro della Rete ricevendo tantissime condivisioni e commenti da parte di personaggi della televisione e non solo. Adesso, dopo una meritata vacanza, la Daniele torna in tv: da lunedì parte Storie Italiane.

 

Dai blog