Cerca
Logo
Cerca
+

Reazione a Catena, Marco Liorni "infuriato" lascia lo studio: la risposta choc dei concorrenti

  • a
  • a
  • a

Marco Liorni esce dallo studio. Succede nella puntata dell'11 settembre di Reazione a Catena, il programma da lui condotto su Rai 1. Durante il gioco la frase misteriosa si sta componendo:"Nell'antico Egitto, nella stalla prosciugata, perché Cleopatra faceva il bagno nel suo latte...", chiede il conduttore mentre i concorrenti cercano di indovinare di quale animale si tratti.

 

 

Sono proprio le risposte che arrivano ad ammutolire Liorni: "Pecora, vacca, asino...". E ancora, a quel punto ecco che viene pronunciata la parola "Gatto". Quanto basta per spiazzare Liorni che a quel punto, fingendo sdegno, se ne va: "Lascio lo studio". "Ragazzi è una femmina", cerca di rimettere i concorrenti sulla giusta strada. E a quel punto, il concorrente Pietro indovina: "Asina". Si arriva poi al gioco finale con i Fraintesi che però non riescono a indovinare l'ultimissima parola.

 

 

Qualche puntata fa era stato Liorni a rendersi involontariamente protagonista. Durante il gioco del "Quando, Come, Dove e Perché" il conduttore si era lasciato andare a una descrizione ambigua: "C'entra con i volatili, è bianco è duro...". Ed ecco che su Twitter erano piovuti i commenti più ironici: "Ma che dice Marco?". E ancora: "Ma è una definizione hot".

 

 

 

Dai blog