Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Katia Ricciarelli sbrocca contro Carmen Russo: "Ma vattene, credi sia scema?", finisce in disgrazia

 Katia Ricciarelli

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Le prime dinamiche nella casa del Grande Fratello vip prendono corpo. Ed accade di tutto nel corso di questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ci pensa Katia Ricciarelli a dare qualche scossone agli altri coinquilini della casa. Ecco i fatti: i vipponi giocano a Lupus in Fabula, ma nessuno spiega le regole alla soprano. Che sbotta. Si allontana dal tavolo e va via. Sembra abbastanza arrabbiata.

 

 

Carmen Russo cerca di tranquillizzarla. Ma Katia sbotta contro la ballerina con parole dolorosissime: "Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?'. Guardate che non ho torto“.

 



I momenti di tensione non mancano e ora, per davvero, questo reality prende forma in tutte le sue sfaccettature. Non mancano, infatti, le prime tensioni: dopo il caso Soleil Sorge- Antinolfi (ex di Belen) arriva la sfuriata di Katia Ricciarelli. Nella puntata di venerdì sera, sicuramente, Signorini potrebbe pensare a un confronto tra le due donne, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Potrebbe trattarsi di una tensione dovuta alla mancanza degli affetti più cari. Anche quest'anno la casa potrebbe trasformarsi in una polveriera. 

 

Dai blog