Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, novità a luci rosse per Paolo Bonolis: in studio... la Bruganelli che dice?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Novità prima della ripartenza. Sono partite le registrazioni di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. E fioccano le indiscrezioni, soprattutto sulle nuove presenze: il programma infatti potrebbe vedere l’arrivo di Ilona Staller e Clayton Norcross. L’indiscrezione arriva da TvBlog. Insomma, Cicciolina da Paolo Bonolis (e chissà cosa ne pensa Sonia Bruganelli...).

 

Il programma dovrebbe occupare la casella della domenica sera (dove adesso va in onda Scherzi a parte e fino a pochi mesi fa Live-Non è la d’Urso). Le registrazioni, stando ai rumors, dovrebbero ripartire la prossima settimana. Stesso format, poche novità e l’arrivo di alcuni personaggi nuovi.  L’idea della ripartenza di Avanti un altro è legata al mese di gennaio (quando ripartiranno anche gli episodi quotidiani). Tra le novità, come detto, dovrebbe esserci l’ex pornodiva Ilona Staller e Clayton Norcross, che fu il primo storico Thorne Forrester di Beautiful (fratello di Ridge dal 1987 al 1989). 

Capitolo puntate. Sono previsti 30 nuovi appuntamento, ma il numero potrebbe salire ancora di più. Non mancheranno quelle 50 puntate inedite (registrare prima della Pandemia), che Mediaset bloccò a marzo 2020. Ci sarebbe, quindi, “un magazzino che garantirebbe a Canale 5 una ‘copertura’ di un mese e mezzo”, scrive TvBlog. Verranno utilizzate?

 

E poi ci sono gli ascolti. Avanti Un Altro Pure di Sera raccolse in una delle puntate davanti al video 2.439.000 spettatori pari all’11.5% di share (presentazione di 8 minuti: 2.342.000 – 9.4%). Insomma, quei 4 milioni di spettatori della prima puntata furono solo un lontano ricordo. Ma questa è un’altra storia.

 

Dai blog