Cerca
Logo
Cerca
+

Wanna Marchi e Stefania Nobile, il ritorno tv è da record: maratona senza precedenti, da dove trasmettono

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Si volta pagina. Adesso Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile tornano in televisione. Niente talismani o numeri fortunati, e nemmeno il sale scaccia "malocchio": le due donne sono pronte a rispolverare gli le armi della tv per una super maratona.

Già da giovane, Wanna Marchi è stata protagonista nel mondo del jet set e dell'avvento della televisione commerciale creata dall'arrivo di Silvio Berlusconi, che ha modificato tutta la comunicazione. Nel tempo, è stata affiancata dalla figlia Stefania Nobile, donna rude, di carattere, ma sensibile, pronta a tutto quando si fissa un obiettivo da raggiungere.

Wanna Marchi e sua figlia hanno attraversato una lunga vicenda giudiziaria, partita da un'inchiesta di Striscia la notizia. Oggi sono donne libere: hanno pagato il conto con la giustizia. Ed infatti, Stefania e sua madre si sono riciclate nel food and beverage con l'apertura di locali nella Milano da bere. Oggi guardano al futuro con tanti progetti lavorativi e televisivi. Le ultime apparizioni televisive della coppia madre e figlia risalgono al 2019 nel famoso salotto di Barbara D'Urso con un grandissimo risultato di share e di interazioni mediatiche.

Mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 22.30 sul canale digitale 163 GO TV, su una piattaforma streaming "Atena tv" e in diretta Instagram, proveranno a realizzare il record mondiale della diretta televisiva. Le porte dello studio saranno aperte a personaggi famosi, imprenditori, star e gente comune: tutti pronti ad ascoltare e a raccontare le storie. Wanna e Stefania sono pronte ad ascoltare raccontando momenti drammatici e divertenti (sembra un ossimoro). Tutto all'interno di uno studio dove sarà riprodotto il salotto di casa. Stefania all'età di 56 anni e sua madre all'età di 79 si rimettono in gioco. con oltre cento ore di diretta. 
 

Dai blog