Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, ira dei telespettatori contro Flavio Insinna: "Sbuffa", scoppia il caos nella prima puntata

  • a
  • a
  • a

Grande ritorno per L'Eredità, il programma in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna. L'esordio di stagione, la puntata del 27 settembre, ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Tutto è iniziato con il duello dei concorrenti storici Paolo e Fabrizio, campione in carica. Proprio lui per i fan su Twitter avrebbe avuto un'espressione quasi contrariata. Il motivo? Sono gli stessi utenti del web ad aver avanzato qualche ipotesi.

 

 

"Le domande di Paola sono molto più semplici. Al campione hanno chiesto un sinonimo di calcolare (computare) e a Paolo come sono i capelli non ricci (lisci)", ha scritto uno mentre un altro gli ha fatto eco: "Alle domande semplici di Paolo, Fabrizio sbuffa. Ha ragione". E ancora: "Hanno chiesto a Fabrizio anche il sinonimo di presagire, vaticinare. Non c'è equità".

 

 

Eppure tra i tanti critici c'è stato anche chi ha voluto prendere le difese degli autori del programma: "È la prima puntata, non ricominciamo con i complotti. Godiamoci lo spettacolo". Alla fine della puntata a vincere è stato Paolo, mentre Fabrizio ha lasciato lo studio senza sollevare la polemica. In ogni caso la finalista è Paola che non è riuscito a indovinare la parola misteriosa. Alla ghigliottina a disposizione c'era "capacità, avere, affari, vita, distanza". Nulla da fare, la risposta corretta non era "fiuto" ma "relazione".

 

Dai blog