Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, "fai la merenda". Gemma Galgani provoca e Tina Cipollari impazzisce: via dallo studio, caos dalla De Filippi

  • a
  • a
  • a

A Uomini e Donne, oggi mercoledì 13 ottobre, si registra uno scontro tra Tina Cipollari Gemma Galgani. Tanto per cambiare, insomma. La Cipollari dopo aver appreso che nel programma avrebbe fatto il suo ingresso un cavaliere per la dama torinese, ha lasciato lo studio e non ha voluto sentire ragioni. Maria De Filippi, dopo aver invitato Tina a tornare nello studio della trasmissione di Canale 5, ha avvertito Gemma dicendole: “Non la provocare con questa cosa della merenda perché tra poco parte”.

 

 

 

La Galgani infatti aveva provocato l’opinionista dicendole: “Ti siedi? Adesso cominci a fare merenda”. La replica di Tina non si è fatta attendere: “Non è il mio compleanno. C’è qualcuno per la nonna oggi? Il tempo che entra e scappa”. Gemma dopo aver appreso da Maria De Filippi che un uomo è venuto a corteggiarla ha detto: “Non mi semba vero..non fanno in tempo a entrare che si buttano dalla passerella”.

 

Tina è stata irremovibile sulla sua scelta: “Fai come ti pare io sto qua!”, al punto che Gemma non ha avuto altra scelta oltre a quella di raggiungerla dietro le quinte del programma: “Ma ti sposti da lì? Deve entrare un signore per me. Vai a fare merenda”. Tina ha subito replicato a Gemma: “E’ andato già via. Non sarebbe il caso che lo aspetti dentro lo studio? Maria prendi provvedimenti“. Tina Cipollari si è poi seduta nella sua sedia e non ha perso tempo per interrogare il nuovo corteggiatore della dama torinese: “Già era venuto questo signore anni fa. E’ una vecchia conoscenza! Maurizio cosa ne pensi del seno nuovo di Gemma? Cosa ti colpisce di lei?”. Insomma l'atmosfera nel programma è sempre surriscaldata.

Dai blog