Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Roberto Lipari-choc: "Una presa in giro?", così Antonio Ricci lo ha sconvolto

  • a
  • a
  • a

Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno preso il posto di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dietro al bancone di Striscia la Notizia. Una coppia inedita, che ci tiene tantissimo a questa opportunità offerta loro da Antonio Ricci, il padre dello storico tg satirico di Canale 5. Intervistato dal magazine Vero, Lipari ha parlato del suo primo impatto con un programma così importante come Striscia la Notizia.

 

 

“Sono quelle cose che uno spera, sogna e poi quando avvengono quasi non ci si crede”, ha dichiarato Lipari, che ha poi svelato un retroscena su Antonio Ricci, che al momento della proposta di condurre Striscia la Notizia si è reso protagonista di un gesto che ha fatto capire a Roberto che fosse tutto vero. “Mi ha chiamato di persona ed è stato stranissimo”, ha confidato il nuovo volto del tg satirico di Canale 5. Con Sergio Friscia si è subito creata una grande intesa, anche perché i due sono siciliani: “Lui dice sempre che io lo faccio passare per vecchio”.

 

 

Ma è tutto il clima all’interno di Striscia la Notizia che ha catturato Lipari: “C’è un meraviglioso effetto famiglia in questa trasmissione. Per il mio percorso è un momento davvero bello. Diciamo che mi mancano la corona d’alloro e la tesi, ma dal 3 novembre sono ufficialmente laureato”.

 

 

Dai blog