Cerca
Logo
Cerca
+

L'Aria Che Tira, Myrta Merlino fa a pezzi l'ex M5s: "Che anticoncezionali uso? Ecco finita la lista delle follie"

  • a
  • a
  • a

Myrta Merlino risponde per le rime a Pino Cabras. Ospite in collegamento con L'Aria Che Tira il deputato, eletto con il Movimento 5 Stelle e oggi componente del Gruppo Misto, in risposta alla domanda della conduttrice se fosse o meno vaccinato, ha detto: "Esiste la privacy, lei mi dica che tipo di anticoncezionali usa".

 

 

Una frase infelice, su cui la Merlino ha comunque deciso di sorvolare, ma non senza zittire il suo interlocutore: "Ma che c'entra! Che gliene frega a lei degli anticoncezionali che uso io, in che modo i miei anticoncezionali impattano sulla vita degli altri cittadini. Ma veramente?". E ancora: "Mi era già successo con Mattei, che mi aveva chiesto se facessi ricorso alla chirurgia estetica, con lei siamo passati agli anticoncezionali, aspetto qualcuno che mi chieda che assorbenti uso e abbiamo finito la lista delle follie. Ma va bene così".

 

 

La conduttrice ha infatti proseguito la puntata senza dare troppo peso alle parole dell'ex grillino. Diverso invece l'atteggiamento di Vittorio Feltri: "Se vuole sapere, le dico la marca dei preservativi che uso", è intervenuto scatenando l'ironia dei presenti. Ma non è tutto, perché il direttore di Libero ha anche detto di non avere niente contro chi non si vaccina, ma di volerlo sottoporre "obbligatoriamente a una cura psichiatrica".

 

 

 

Dai blog