Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Belen Rodriguez demolisce Alessia Marcuzzi: "Non le voglio bene. Sembra ubriaca senza bere"

  • a
  • a
  • a

Incontenibile Belen Rodriguez a Le Iene, alla sua prima puntata nel programma di Italia 1, nella serata di mercoledì 9 febbraio. A tutto campo, la neo-conduttrice si è anche sottoposta al gioco del Passaparolaccia, in cui sostanzialmente è stata chiamata ad esprimersi senza filtri su tutto ciò che le chiedevano, senza però spiegare i soggetti a cui si riferiva. Facile, però, capire di chi parlasse.

 

E non sono mancate delle frecciate clamorose. Ma anche belle parole, per esempio su Emma Marrone: "Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me - premette Belen -. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le palle", ha affermato la showgirl argentina, che poi la ha difesa anche dalle parole di Davide Maggio sulla vicenda delle calze a rete sfoggiate a Sanremo.

 

Ma a stretto giro, ecco che Belen Rodriguez spara ad alzo zero su Alessia Marcuzzi, curiosamente la stessa Marcuzzi che fino a poche settimane fa sembrava destinata a rientrare a Mediaset dopo lo strappo della scorsa estate, per giunta proprio a Le Iene. Come previsto dal format, senza nominarla, afferma: "La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle cene e ci siamo divertite tanto. Non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante”.

 

Dai blog