Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, disastro "islamico" su Rai 1: Mahmood? Non proprio, come lo chiamano: sconcertante

  • a
  • a
  • a

Quanto è difficile dire Mahmood e Blanco? Il tema viene affrontato da un irriverente servizio di Striscia la Notizia, proposto nella puntata in onda su Canale 5 oggi, lunedì 14 febbraio. Un servizio lanciato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tutto dedicato ad una serie di gustosi strafalcioni in tv. E due di questi riguardano proprio il duo che ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo.

 

Il primo strafalcione è a Buongiorno Benessere, dove Vira Carbone parla dei trionfatori del Festival: "Mohammed e Blanco". Attimi di gelo: "No, Mahmood... scusate". "Evidentemente il nome del compagno di Blanco è... arabo", commenta la voce fuori campo di Iacchetti.

Dunque si passa a una tv locale, alla trasmissione Prima linea tg, dove si parla del "fenomeno Blasco". La giornalista però voleva dire Blanco, ma ha indirettamente tirato in ballo Vasco Rossi.

 

Infine, lasciandosi alle spalle Sanremo, ecco un curioso episodio che si è visto a Dritto e Rovescio, dove Paolo Del Debbio ha un ospite in collegamento residente alle Canarie. Il quale afferma: "Il Covid e le restrizioni sono semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il naso". Attimi di ovvio sconcerto in studio. 

Striscia, gli strafalcioni in tv: ecco il servizio

Dai blog