Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Barbara d'Urso gela Silvia Toffanin: "Non ne parlo". Tensione in studio, la domanda "scomoda"

  • a
  • a
  • a

Un piccolo momento di tensione si è verificato nello studio di Verissimo durante la chiacchierata che Silvia Toffanin ha fatto con Barbara d’Urso. Quest’ultima a breve sarà alla conduzione de La Pupa e il Secchione, ma a Verissimo ha parlato non solo di lavoro, ma anche di aspetti che riguardano la sua vita privata.

 

 

Sulla quale la d’Urso ha confermato di essere piuttosto riservata: alla Toffanin ha confidato di essere single al momento, ma quando la conduttrice di Verissimo ha tirato fuori i rumors secondo cui la collega starebbe per diventare nonna, la diretta interessata si è barricata nel suo silenzio. “Non parlo dei miei figli”, ha tagliato corto la d’Urso, che non ha quindi confermato né smentito la voce secondo cui uno dei suoi ragazzi aspetterebbe un bambino. Dalle sue espressioni, però, la Toffanin ha ammesso di aver intuito che l’indiscrezione sia vera e che quindi la d’Urso stia effettivamente per diventare nonna.

 

 

La conduttrice di Mediaset ha anche parlato delle recenti polemiche sollevate da Pamela Prati: protagonista del caso legato al finto marito, la showgirl ha dichiarato di aver denunciato penalmente la d’Urso, che però a Verissimo ha smentito questa notizia.

 

 

Dai blog