Cerca
Logo
Cerca
+

Papa Francesco a Belve? "Intervista sconcertante": "Se lo scoprono..."

  • a
  • a
  • a

Nella rubrica de "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia ci finisce un video che spopola sui social: si tratta di un'intervista in realtà mai avvenuta del Papa a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. Il montaggio, a dir poco esilarante, si è conquistato il secondo posto della classifica di Striscia. Nel video montato ad arte si assiste al finto colloquio tra la conduttrice e il Pontefice. 

 

 

 

"Il divertente montaggio di una mai avvenuta intervista del papa a Belve. Alle domande della conduttrice il Pontefice risponde papale papale", spiega Gerry Scotti nel servizio del tg satirico. "Senta, mi dice una bella belvata che ha fatto? Se la ricorda?", chiede la Fagnani. E Bergoglio prima resta in silenzio, poi risponde: "L'altro giorno ho peccato...". "Si è pentito? Se la scoprono...", interviene allora la conduttrice. E il Papa ride.

La finta intervista di Papa Francesco ne "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia, il video

 

 

 

"Ma lei è una rockstar?", continua la Fagnani nel videomontaggio. E il Pontefice risponde di sì. "Fare la diva mai?", altra domanda. "Tutti i giorni", la esilarante e ovviamente finta risposta. "Papa Francesco, le è piaciuta questa parodia?", chiede Gerry alla fine del servizio.

 

 

 

Dai blog