Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara D'Urso "richiamata" dalle vacanze: Mediaset, indiscrezioni esplosive

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Nemmeno il tempo di finire la stagione televisiva che Barbara D’Urso è già pronta a tornare in tv con il suo Pomeriggio 5, riconfermato da Mediaset con tantissime novità all’orizzonte. Alla presentazione dei palinsesti, in una serata caldissima d’estate, Pier Silvio Berlusconi ha fatto un vero e proprio endorsement a Carmelita nazionale. Riconfermata, alla faccia di chi pensava che il suo programma venisse quasi sicuramente cancellato. Assolutamente sbagliato.

 

 

 

Gira voce, tra l’altro, che possa esserci un’anticipazione sulla tabella di marcia: il programma potrebbe iniziare ad agosto, secondo Davide Maggio. Se fosse vero, la conduttrice potrebbe godersi solo qualche altra settimana di vacanza e di relax. L'indiscrezione, però, non troverebbe ancora molti riscontri. La D’Urso dovrebbe ripartire a settembre, probabilmente il 4. A rientrare prima dalle vacanze saranno i conduttori di programmi informativi, come Nicola Porro, che con Quarta Repubblica è pronto a ripartire dal 29 agosto. Il 30 invece dovrebbe ricominciare Fuori dal Coro di Mario Giordano. Il 2 settembre dovrebbe essere la volta di Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio.

 

 

 

Tornando alla D'Urso, il format del pomeriggio, ormai consolidato e sempre attuale, sarà quello che il pubblico del Biscione segue da anni: molto spazio alla cronaca e all’attualità, con un occhio rivolto alla campagna elettorale, visto che le elezioni sono dietro l’angolo. Poi il gossip, un must nella storia del programma di Canale 5. A settembre ricomincerà anche il GfVip, targato Signorini, e non mancheranno tante storie ed esclusive sul reality più seguito dal pubblico. 

 

 

 

Dai blog