Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, Giancarlo Dotto: "50 famiglie? Totti si è dato un gran da fare"

  • a
  • a
  • a

Il caso Totti-Blasi fa discutere. Anche a Non è l'Arena di Massimo Giletti si parla dell'intervista del pupone al Corriere in cui ha di fatto scaricato la moglie con accuse pesantissime che vanno dal tradimento all'appropriazione di orologi e cassette di sicurezza. Le parole di Totti sono diventati elemento di dibattito.

 

 

 

E Giancarlo Dotto di fatto, ospite di Giletti, analizza così quanto accaduto: "La frase sul fatto che Totti abbia rovinato 50 famiglie pronunciata da Ilary la dice lunga sul fatto che l'ex capitano della Roma si sia dato da fare". Insomma secondo Ilary, Totti avrebbe avuto altre relazioni oltre a quella con Noemi Bocchi. E Dotto poi prosegue: "Va detto che Totti sta scegliendo una strategia strappalacrime con questa intervista mentre Ilary ha un approccio più teutonico".

 

 

 

 

Poi aggiunge: "Ilary parla meno ma rilascia messaggi taglienti che vanno a colpire molto di più dell'intervista di Francesco Totti". Insomma la guerra tra i due prosegue e a quanto pare finirà in tribunale. Ormai la strada verso il divorzio appare spianata ma i due dovranno fare i conti ancora con il veleno che in questa storia sarà l'ultimo a uscire di scena. 

Dai blog