Cerca
Logo
Cerca
+

Scherzi a Parte, Katia Ricciarelli fuori controllo: spinte, calci e insulti. Finisce male

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Finisce male per Katia Ricciarelli, soprano ed ex concorrente del Gf vip. Lei, vittima di Scherzi a parte, deve fare i conti con un vero fuoriprogramma nel corso dello scherzo che la vede protagonista. Cosa accade? Il suo amato cagnolino Ciuffy sembra aver ingerito un anello molto costosa. La proprietaria di questo anello vuole indagare e incolpa la soprano che dopo un po' di tempo perde le staffe.

 

 


Tutto accade nel corso di un finto servizio fotografico, intitolato “Vip e animali”, durante il quale la Ricciarelli deve posare con il suo amato cane. Ed proprio in quel momento che accade di tutto. La Ricciarelli perde letteralmente la pazienza e sbotta nei confronti della donna che è proprietaria dell'anello.

 

 

 

La tensione arriva alle stelle e ad un certo punto si passa alle mani: la Ricciarelli spinge la signora e poi le tira i capelli. Uno scherzo, anzi una trappola, molto crudele che mette a dura prova la calma della Ricciarelli. Infatti, la produzione le fa credere che il suo amato Ciuffy sia stato rapito. Katia va nel panico: lacrime e tanta disperazione fino al momento in cui Enrico Papi, conduttore del programma, mette la parola fine. E svela che si tratta di uno scherzo.

Dai blog