Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Amadeus terrorizza la Rai: "Nella vita non si sa mai..."

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Striscia la Notizia parte con il piede giusto, ascolti record ed inviati in giro per tutto il mondo. Quella di ieri, mercoledì 19 ottobre, ad esempio, è stata una puntata ricca di colpi di scena. Pinuccio, inviato a Roma dalla sua amata Puglia, ha incontrato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus rendendosi protagonista di un simpatico siparietto nel tg satirico di Antonio Ricci. 

 

Tutto all'interno della rubrica "Rai Scoglio 24", che ha affrontato il tema delle polemiche tra Fiorello e la Rai per il nuovo programma che dovrebbe essere collocato nel mattino del primo canale. “Abbiamo un nuovo acquisto", ha scherzato l’inviato di Striscia incontrando Amadeus. E quest'ultimo ha risposto: "Non si sa mai nella vita".

Amadeus insieme a Pinuccio ha affrontato la questione Fiorello-Rai. "La Rai spesso ricorre a risorse esterne. E dicono no a Fiorello?", ha chiesto l'inviato di Striscia. "Fiorello se vuoi vieni a Rai Scoglio 24, ma affrettati perché i posti stanno finendo". Tra Amedeus e Fiorello, come tutti sanno, c'è una profonda amicizia che va avanti da molti anni. “Non si sa mai nella vita, bisogna sempre portarsi avanti”, ha detto ancora Amadeus.

 

Secondo le ultime indiscrezioni televisive, il nuovo programma di Fiorello "Viva via Asiago", dovrebbe trovare posto al mattino su Rai1. La satira al posto dell'informazione: questa la nuova polemiche che sta agitando viale Mazzini. E sembra che il Cdr del Tg1 abbia già messo tutto nero su bianco contro questa decisione dei vertici della Rai.
 

Dai blog