Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia massacra Francesca Fialdini: in onda "conciata" così

  • a
  • a
  • a

A Striscia la Notizia è tempo di "Moda Caustica". La celebre rubrica del tiggi satirico di Canale 5 è stata proposta nella puntata di sabato 11 novembre, condotta da Roberto Lipari e Sergio Friscia, una delle coppie di conduttori più recenti ma già molto rodata e amata dal pubblico.

 

E a "Moda Caustica", questa settimana, ci sono soltanto le prime due classificate, entrambe con "abiti optical", ossia con fantasie geometriche che possono creare illusioni ottiche. Secondo posto per Ingrid Muccetelli. "Abito svolazzino corto con stampa psichedelica. A guardarlo si incrociano gli occhi. Ma questo vestito ha fatto il suo dovere: ha dato alla Nuccitelli l'illusione. Sì, quella di essere vestita bene", commenta tagliente la voce fuori campo

 

Prima piazza, però, per Francesca Fialdini, il tutto per il look proposto nel corso dell'ultima puntata del suo programma in onda su Rai 1: "Guardate con che abitino ha presentato Da noi... a ruota libera. Mamma mia, Francesca: questo vestito verde a stampa-optical non fa proprio per te. E dopo la pioggia di critiche, Franceschina oltre all'abito avrà anche il viso verde. Di bile...", conclude altrettanto tagliente la voce fuori campo.

Striscia la Notizia, Moda Caustica: qui il servizio

 

Dai blog