Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "Gianni Morandi ha una figlia segreta": Toffanin sconvolta

  • a
  • a
  • a

Spazio alle battute a Verissimo. Ospite della puntata di sabato 12 novembre in onda su Canale 5, Nino Frassica. È lui a stupire Silvia Toffanin con una serie di gag divertenti. Una riguarda la sua amicizia con Gianni Morandi. "Lui ha una figlia segreta… - ironizza -. Si chiama Fatima… Le ha dedicato anche una canzone… Fatimandare dalla mamma a prendere il latte!". Inutile dire che la battuta ha strappato un sorriso alla conduttrice. 

 

 

Poi il comico si sofferma sulla sua infanzia. A scuola? "Andavo perché dovevo andare per forza. Mia zia era bidella e se non mi vedeva lo diceva a mia madre. Da grande avrei voluto semplicemente evadere: mi piaceva moltissimo la città di Roma, poi mi piaceva anche fare l’attore e quindi sono riuscito a realizzare entrambi i miei sogni".

 

 

Sulla sua famiglia Frassica precisa: "Non chiedevo mai soldi a casa, mi mantenevo e i miei genitori non mi chiedevano niente. Facevo il dj, il presentatore di sfilate, di feste di piazza… Quando facevo gli spettacoli studenteschi io passavo nelle classi a vendere i biglietti dicendo che mi mandava il preside a venderglieli, ma non era vero!". Un escamotage che funzionò quello adottato dal comico. 

 

Dai blog