Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, caos Lucarelli: "Str***": chi massacra in diretta

  • a
  • a
  • a

Botta e risposta durissimo a Ballando con le Stelle. Protagonista ancora una volta Selvaggia Lucarelli. Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli, si è esibito in un tango che ha incantato il pubblico. Ma qualcuno ha avuto da ridire.

 

 

Tra questi anche Guillermo Mariotto che non è stato convinto dalla performance e la Lucarelli lo ha asfaltato senza pietà: "Sei uno str***zo". Mariotto ha rincarato la dose: "Se come un soldatino, molto meccanico Lorenzo, non va bene. non mi sei piaciuto". A questo punto è arrivata la durissima reazione della Lucarelli: "Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po' eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello".

 

 

Poi lo stesso Biagiarelli ha raccontato il suo passato cercando di far breccia in Mariotto, ma con scarsi risultati: "Ho scoperto solo dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima. Un giorno mia madre mi ha detto: 'C'è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena'. E io non capivo quale fosse la brutta notizia. Anche nel modo in cui i miei genitori si sono separati, ho ricevuto solo la parte bella. Ho sempre ricevuto solo il buono, vivevo come se nulla potesse andare storto. Era una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l'abbiano. Ho sviluppato grande empatia. Io sento che è diritto di tutti essere felici". 

Dai blog