Cerca
Logo
Cerca
+

Che c'è di nuovo, per Ilaria D'Amico è già finita? "Cosa le sta per accadere"

  • a
  • a
  • a

Ilaria D'Amico colleziona un flop dietro l'altro. Lo share di "Che c'è di nuovo" non riesce a decollare e di fatto la nuova formula del talk di Rai Due non riesce a sfondare tra i telespettatori. Infatti l'ultima puntata ha raccolto l'1,65 per cento di share, una vera e propria miseria per un prodotto da cui ci si aspettava davvero di più. La formula del talk è rinnovata, lontana dai salottini rigidi della tv. Ma di fatto a tratti è confusionaria con una narrazione poco chiara.

 

 

E così ecco che arriva la punizione del pubblico che da quando è partito il nuovo format di Rai Due non ha mai premiato la scelta di Viale Mazzini. E così, secondo quanto riporta Dagospia nella sua consueta rubrica "A lume di Candela", dalle parti della Rai si pensa a un intervento tempestivo per evitare che il programma possa sprofondare ancora e portare a picco anche gli ascolti di rete in quella fascia. La voce che riporta Dago parla di un bivio: o la chiusura a dicembre oppure uno spostamento in seconda serata.

 

 

Di certo ai piani alti della Rai hanno una patata bollente con cui fare i conti. La soluzione in breve tempo per cercare di risalire negli ascolti non appare all'orizzonte. La decisione finale spetterà al direttore degli Approfondimenti Rai, Antonio Di Bella. 

Dai blog