Cerca
Logo
Cerca
+

Rocco Siffredi, il raptus sessuale in studio: finisce malissimo

  • a
  • a
  • a

E' l'autentico dominatore del gossip televisivo di questa settimana, Rocco Siffredi. Ma al primo posto de I nuovi mostri, la perfida rubrica di Striscia la notizia che riunisce il meglio del peggio di 7 giorni di piccolo schermo italiano, l'uomo più famoso del cinema a luci rosse mondiale ci arriva non grazie all'intervista strappalacrime a Belve, incalzato da Francesca Fagnani, ma per la performance assai ironica e piccantella a Stasera tutto è possibile, il game-show di Rai2 condotto da Stefano De Martino.

 

 

 

Sul palco, Rocco e Valeria Graci sono chiamati a mimare, sdraiati e con i loro corpi, le lettere dell'alfabeto. Sulla A i due se la cavicchiano, ma quando tocca alla "I" si scatena l'istinto animale di Siffredi. La Graci è a pancia in giù e l'attore hard non trova niente di meglio che spalmarsi su di lei, abbracciandola da dietro e appoggiandosi con tutta la sua irruenza su schiena e Lato B.


Rocco Siffredi, raptus sessuale con la Graci: guarda il video di Striscia la notizia


La comica si lamenta, parte anche qualche urletto strozzato, "ah!". Spiazzata dall'arrembaggio del partner della serata, evidentemente. E i presentatori di Striscia la notizia la riprendono, sia pur simpaticamente: "No Valeria, mai dare queste occasioni a Siffredi. A proposito di alfabeto, questo è l'ABC. E' proprio il caso di dirlo, la Graci si è messa in una... brutta posizione"

 

 

 

 

Dai blog