Cerca
Logo
Cerca
+

L'Aria che tira, colpo basso contro Bagnai: "Non la riconosco più"

  • a
  • a
  • a

"Lei non è più lo stesso Alberto Bagnai, anche lei è cambiato, quando entrano in politica cambiano tutti, non riesco a capire perché": l'imprenditore Tony Costalunga, in collegamento con Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, si è scagliato contro il deputato della Lega, ospite pure lui della trasmissione. Il leghista, allora, si è affrettato a rispondere: "Forse lei mi ricorda quando avevo un altro ruolo, all'epoca insegnavo all'università, partecipavo a un dibattito che ho animato e in cui ho portato avanti delle tesi che restano tuttora valide, perché vediamo per esempio che la costruzione europea oggi è soggetta a critiche ben più autorevoli delle mie".

 

 

 

Bagnai ha spiegato poi che oggi il suo ruolo è un altro: "Qui invece rappresento un partito e una maggioranza di governo, non capisco il senso della sua osservazione. Cioè lei preferisce persone che non riconoscano le circostanze e non si sappiano adattare a esse? In che cosa la aiuterebbe essere rappresentato da una persona che fa il matto e magari finisce al Gruppo misto?", ha chiesto all'imprenditore. Che prontamente ha replicato: "Nessun Gruppo misto, nel momento in cui uno decide di non restare più nel suo partito va fuori, non nel Gruppo misto".

L'imprenditore Costalunga contro Bagnai a L'Aria che tira

 

 

 

"Ma io nel mio partito ci sto molto bene - ha controbattuto il leghista - e sono sicuro che riusciremo a imprimere un cambiamento perché abbiamo una buona squadra di governo". "Non c'è più tempo Bagnai", l'ha interrotto nuovamente l'imprenditore. A cui infine il deputato ha risposto: "Dal mio punto di vista sono circa 30 anni che non c'è più tempo, siamo ancora qui".

 

 

 

Dai blog