Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, la casa come una discarica? De Filippi sbrocca: occhio al video

Maria De Filippi

  • a
  • a
  • a

Spuntano le anticipazioni sulla puntata di Amici che andrà in onda domenica 27 novembre su Canale 5. C’è sempre qualche “talpa” alle registrazioni del programma, ecco perché non mancano mai dettagli su quanto verrà trasmesso. In particolare stavolta pare che Maria De Filippi si sia arrabbiata parecchio con alcuni allievi della scuola: la casetta in cui vivono versa in cattive condizioni igieniche e sono quindi stati presi alcuni provvedimenti.

 

 

La De Filippi avrebbe fatto personalmente i nomi dei colpevoli del disordine e della sporcizia in casa, mandandoli direttamente in sfida con l’appoggio dei professori. A essere interessati dal provvedimento sono stati Ndg, Gianmarco Petrelli e Mattia Zenzola. A detta della conduttrice, in casa ci sarebbero tre tipi di persone: quelle che fanno anche oltre il dovuto, quelle che fanno il giusto e quelle che non fanno mai nulla. La delusione più grande per la De Filippi è che ci non ha mai fatto nulla non si è fatto avanti per dichiararsi colpevole.

 

 

Allora è stata proprio la conduttrice a fare i nomi e a procedere con i provvedimenti disciplinari, che hanno creato il caso tra sfide immediate e malumori. Tra l’altro la questione potrebbe non essere finita, dato che Rudy Zerbi ha palesato l’intenzione di prendere ulteriori provvedimenti nel corso della prossima settimana.

Dai blog