Cerca
Logo
Cerca
+

Oriana Marzoli e l'incidente: censura dalla regia Mediaset

  • a
  • a
  • a

"Mi ho bruciato". L'urlo di Oriana Marzoli scuote la notte della casa del Grande Fratello Vip. E la regia di Mediaset decide di censurare le immagini in diretta della coinquilina, che si è ustionata le gambe a causa di un incidente "domestico" a Cineciettà. E Antonino Spinalbese, a lei legato da intima (e chiacchieratissima) amicizia, è tra i primi ad accorrere.

 

 



Sono ore d'ansia per la showgirl di origini venezuelane: la ragazza si è seduta su una sgabello su cui però era appoggiata una piastra per i capelli accesa e caldissima. Nikita Pelizon la avverte ma la Marzoli non sente e scatta il disastro. "Aaaaaaah… Mer***a, mer***a, la pelle… Ah!", grida facendo scattare il panico tra i concorrenti e i telespettatori che stavano seguendo la diretta. 

 

 



Il primo soccorso è arrivato dalla stessa Pelizon, che prima ha cercato di calmare una agitatissima e dolorante Oriana, e poi le ha rinfrescato la ferita con acqua. La regia del digitale terrestre Mediaset Extra ha quindi scelto di staccare le telecamere e silenziare i microfoni per non generare ulteriore agitazione a casa. Convocata in confessionale, la Marzoli è stata poi medicata ed è uscita con una benda sulla gamba, tornando alla normale attività del reality di Canale 5 che la vede tra i favoriti per la vittoria finale (ancora lontanissima, però, calendario alla mano). 

 

 

Dai blog