Cerca
Logo
Cerca
+

Attilio Romita, "schifo": chi lo massacra davanti a tutta l'Italia

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Va di scena uno scivolone. Un grande scivolone di Attilio Romita, ex mezzobusto del Tg1 con una carriera formidabile alle spalle. Ora, nella casa del Grande Fratello, dopo una settimana "da Dio" durante la quale "ringalluzzisce" con Sarah Altobello, crolla. Piange. Si dispera.

 



Andiamo per gradi. Va di scena, nella puntata serale, quello che sembra un vero e proprio processo al giornalista barese, che in un confessionale dice parole troppo forti nei confronti della Altobello: la apostrofa come "donna fru fru", senza riuscire a dare una spiegazione troppo esplicita del significato. Lei piange. Wilma, però, difende in parte Romita dicendo che lui è caduto come un "pesce lesso" nella trappola.

 



Romita e la Altobello si sono dati un bacio a stampo. Un flirt vero e proprio, lui sembrava avesse perso le testa per la donna. Poi, ricordando di essere fidanzato, ha fatto un passo indietro tornando all'abito elegante, sartoriale, ed abbandonando la giacca di pelle in stile Fonzie.

Romita va in giardino. Signorini legge una leggera che Mimma manda ad Attilio. La sua compagna è furiosa, lo etichetta come "irriconoscibile". Lui fa mea culpa rendendosi conto di aver sbagliato tutto a tale punto da crolla. Piange in prima serata. "Se dovessi perderla, perderei la cosa più importante che ho conquistato nella mia vita", dice. Poi quando rientra nella casa continua a disperarsi. Il suo umore è a pezzi. Gli altri inquilini cercano di calmarlo in qualche modo, ma lui si dà del "co....ne" senza troppi giri di parole. Si salva al televoto con Charlie, che esce e poi rientra. 

Dai blog