Cerca
Logo
Cerca
+

Rudy Zerbi, scoppia la rissa con la Cuccarini: "Dici cavolate"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Scintille. Ad Amici di Maria De Filippi le dinamiche, a volte molto forti, restano in primo piano (insieme al talento dei concorrenti). Ad esempio Rudy Zerbi va su tutte le furie e sbotta con la collega. “Discorso senza senso”, dice.

 



Il canto, come accaduto la scorsa settimana dopo la proposta della Celentano, decide di eguagliarsi sulla proposta del mix delle classifiche. Rudy chiede la classifica generale e l’eliminazione dell’ultimo classificato. Casella rossa per "Niveo", che è quasi sempre ultimo su 12 classifiche e circa 19 giudici esterni. Ma la Cuccarini lo difende e non vuole assolutamente eliminarlo. “Venti giudici non sono stati in gradi di capire? Stiamo facendo un discorso senza senso”, puntualizza Rudy. Che appare visibilmente irritato. “Arriva ultimo anche con il problema risolto. Stiamo dicendo tantissime cavolate, c’è sempre una scusa”, aggiunge.

 



Poi va di scena lo scontro. La Cuccarini contro Zerby. E viceversa. “Mi fai finire di dire quello che penso?”, dice Lorella. Insomma, Rudy non accetta il percorso di Niveo e non lo giustifica affatto: il suo ultimo posto in classifica, a suo giudizio, resta un neo nella carriera artistica all'interno del programma.
Ma l'allievo ha carattere. “Fuori piaccio”, così risponde all'insegnante. E, infatti, non dimentichiamo che Niveo sta riscuotendo tantissimi consensi all'esterno (che poi sono il vero ago della bilancia). Il modo di fare di Niveo non piace a Rudy, che dopo aver sentito quella frase si rivolge alla sua collega così: “Un pizzico presuntuoso, per non dire altro. Io trovo assurdo tutto quello che stiamo dicendo”.

Dai blog