Cerca
Logo
Cerca
+

Wanna Marchi, clamoroso ritorno in tv: su che canale e quando

  • a
  • a
  • a

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile tornano in tv. La più grande televenditrice d’Italia lo fa per una giusta causa. Lo ha annunciato Telelombardia, parlando di un programma tv che andrà in onda giovedì 22 dicembre dalle 23 alle 24 sul canale 10 del digitale in Lombardia e in streaming. La trasmissione si chiama “Natale con i carcerati” e tratta dei diritti delle persone che si trovano in cella. Wanna Marchi televenderà la tessera annuale dell’associazione “Nessuno tocchi Caino”, ONG da anni attiva sul tema delle carceri e dei carcerati. Ospiti della trasmissione saranno Sergio D’Elia, segretario di “Nessuno Tocchi Caino”, Marco Oliva, conduttore di “Iceberg” su Telelombardia, e Raffaello Tonon che ha già partecipato ad alcuni eventi della ONG.

 

 

 

Telelombardia invita Wanna Marchi e Stefania Nobile a promuovere finalmente una iniziativa solidale – ha dichiarato il direttore del gruppo Mediapason Fabio Ravezzani -. Dopo le polemiche e le condanne scontate in carcere le due regine delle televendite hanno accettato la proposta di promuovere una giusta causa grazie al loro talento. Telelombardia ha volentieri messo a disposizione un’ora del suo palinsesto per aiutare i carcerati a passare un Natale per quanto possibile sereno attraverso il sostegno a 'Nessuno Tocchi Caino'. Questa trasmissione sarà anche l’occasione per il riscatto che mamma e figlia da tempo cercano”.

 

 

 

“Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa cosi bella – ha fatto sapere Wanna Marchi -. Sono ancora la numero uno delle televendite e sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi a 'Nessuno Tocchi Caino'. Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare. Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente 'Nessuno Tocchi Caino'. Ringrazio Telelombardia per la bella opportunità di beneficenza vera; vi assicuro che la mia carica e il mio entusiasmo nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv”.

 

 

 

Dai blog