Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, Giletti: "Non dimentico mai quello che Fiorello ha fatto per me"

  • a
  • a
  • a

"Lasciare la Rai è stato un dolore profondo": Massimo Giletti, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha parlato della chiusura del suo vecchio programma, L'Arena, e della sua conseguente uscita dalla Rai. "A volte non esserci è un valore - ha continuato il giornalista - fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone". 

 

 

 

Quando la conduttrice gli ha ricordato che lui in passato ha parlato di un mandante politico per la sua uscita dalla Rai, lui ha risposto: "Il mandante è politico, non ho la certezza ma posso avere delle intuizioni". "Allora non lo sa", lo ha incalzato la Fagnani. E lui: "So benissimo chi è ma non voglio dirlo". La conduttrice di Belve poi gli ha chiesto il motivo per cui non si sarebbe sentito supportato dai suoi colleghi a La7 e Giletti ha spiegato: "Se uno non sente di fare una cosa non la fa, però non può pensare che a distanza di tempo chi l’ha subita non la tiri fuori".

 

 

 

Sulla sua esperienza a Mediaset, invece, il giornalista ha confessato: "Ho un ottimo ricordo degli incontri con gli uomini Mediaset, ma mi è dispiaciuto non essere riuscito a dialogare con Pier Silvio Berlusconi, se ci fossimo incrociati sarebbe stato diverso. A me piace incontrare chi decide". Infine una toccante rivelazione su Fiorello: "Non potrò mai dimenticare quello che ha fatto Fiorello per me, in un momento difficile ha fatto un atto di amicizia che non posso dimenticare".

 

 

 

Dai blog