Cerca
Logo
Cerca
+

Il Volo, Hunziker spiazzata: "Non vuoi vederli"

  • a
  • a
  • a

"Con te il nostro primo debutto internazionale": i tre tenori de Il Volo, ieri ospiti di Michelle Impossible su Canale 5, hanno omaggiato la padrona di casa con la canzone "Michelle ma belle" e ricordando il loro primo incontro con la conduttrice. quando si sono esibiti nel suo programma tedesco ben 14 anni fa. Ieri, ad aprire la seconda puntata del one woman show della Hunziker, sono stati proprio loro.

 

 

 

Tra tour, concerti e album, il trio Il Volo è diventato uno dei gruppi musicali più noti e importanti d'Italia. Gli esordi nel nostro Paese, però, non sono stati facilissimi, anzi: "Abbiamo cantato molto spesso all'estero prima di affermarci in Italia", hanno rivelato a Michelle. La conduttrice ha accolto i tre tenori sulle scale della sua scenografia, esortandoli a raccontarsi e a rivelare anche i segreti del loro successo e della loro amicizia. 

 

 

 

Tra i tre tenori, comunque, nonostante l'amicizia, non sarebbe mancato qualche screzio. "Ci sono periodi in cui vuoi allontanarti, vuoi non vederli, uscire con altri. Fa parte dell'essere gruppo", ha rivelato Ignazio, che per un periodo è stato lontano dai suoi compagni, per poi ritrovarli e unirsi a loro in modo ancor più forte.

 

 

 

Dai blog