Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, la bomba di Giletti sull'inchiesta Covid: chi trema

  • a
  • a
  • a

Tutto pronto per una nuova puntata di Non è l'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, che tornerà oggi, domenica 5 marzo, a partire dalle 21.15. E nell'attesa, filtrano le anticipazioni sulla puntata.

In primis continuano le inchieste sulla mafia: dopo l'arresto della sorella di Matteo Messina Denaro e dopo la scoperta delle sua rete di pizzini, emergono dettagli fino ad oggi sconosciuti sulla latitanza del boss. Dunque un'analisi psicologica del criminale, basata sull'esame dei messaggi audio scambiati con una donna che aveva conosciuto durante le sedute di chemioterapia.

 

Poi una lunga parentesi sull'inchiesta Covid, chiusa dalla procura di Bergamo dopo tre anni: nel mirino, come è noto, figure di spicco della politica italiana, di tutti i partiti. L'istituzione di una zona rossa nelle valli della Lombardia più colpite dal Covid avrebbe potuto salvare delle vite?

Tra gli ospiti di Massimo Giletti, vengono segnalati Gad Lerner, Paolo Crepet, Antonio Ingroia, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri, Francesco Storace, Felice Cavallaro, Francesco Zambon e Jessica Costanzo. Appuntamento su La7, in prima serata.

 

Dai blog