Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Arisa si sfoga: "Io voltabandiera? Cosa chiedo alla Meloni"

  • a
  • a
  • a

Arisa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e davanti alla grande platea di Rai1 ha avuto modo di rispondere alle polemiche che ha scatenato con un’intervista rilasciata a Peter Gomez. “Sono sempre stata dalla parte di tutte le minoranze - ha dichiarato la cantante - per esempio da quella delle donne. Posso anche essere contenta se una donna come me ricopre la più alta carica dello Stato. Ho detto che Giorgia Meloni mi piace”. 

 

 

Arisa ha poi fatto chiarezza su un tema che le sta particolarmente a cuore: “Che ci siano difficoltà sull’accettazione e sul riconoscimento dei diritti della comunità LGBTQ+ è vero: vorrei che fosse chiaro che io non sono una voltabandiera, sono quindi anni che sono dalla parte di questa comunità e continuerò a starci fino alla fine della mia vita. Non voglio risultare come una traditrice, chiedo alla signora Meloni di non agevolarmi in nulla”. 

 

 

La Venier ha preso le difese di Arisa, che conosce molto bene: “Ti voglio bene, ti ho incontrata ieri ed eri molto provata e avvilita. Lei non se lo merita, siamo amiche da anni, so quanto ha fatto e so che quando gli è arrivato un compenso per le sue esibizioni al Pride lei ha rimandato al mittente”. 

Dai blog