Sabato 16 settembre Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu sì que vales. Dopo l'addio alla Rai e l'arrivo sul Nove, la comica torinese affiancherà Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti. Proprio su questi ultimi due si è soffermata, lasciandosi andare a diverse indiscrezioni. Raggiunta dal settimanale Gente la Littizzetto non ha nascosto la propria simpatia sul conduttore e l'attrice.
Sabrina Ferilli, "inca***ta come un puma": Littizzetto, indiscreto sulla lite con la De Filippi
Luciana Littizzetto è la new entry nel cast di Tu si que vales: ha preso il posto di Teo Mammucari, alcune puntat..."Gerry Scotti è Gerry Scotti: presentatore, mattatore da 40 anni - ha premesso -. Sul palco sa fare tutto, io a malapena mi reggo in piedi. E poi si commuove tantissimo, che ridere e si appassiona ai balenghi che entrano nella scuderia". Non da meno la Ferilli. "Sabrina è una matta, una matta dura. Fa schiantare dal ridere. Ha questa romanità esplosiva…Lei non ti saluta, apre la porta del tuo camerino ed emette il classico suono romano ‘Ao’ che vuol dire che è pronta per la comunicazione".
Luciana Littizzetto, la minaccia in quattro parole: "Penso proprio di sì"
Nuova vita per Luciana Littizzetto, sbarcata su Discovery con tutto il carrozzone di Che Tempo Che Fa e subito prime sti...Ma la comica non si risparmia neppure su Zerbi, da lei definito un pungiball che sa incassare, si fa prendere in giro da tutti ed è leale e onesto. Insomma, ha concluso, "facciamo gli scemi e ci divertiamo tantissimo. Improvvisiamo tantissimo è tutta gente di talento a Tu si que vales".