Cerca
Cerca
+

Gerry Scotti "agitato e nervoso": rumors a Mediaset, cosa c'entra Myrta Merlino

Gerry Scotti

  • a
  • a
  • a

Gerry Scotti sarebbe “più agitato del solito” in questo frangente a causa del traino poco vantaggioso che Caduta Libera riceve da Pomeriggio Cinque. È la voce che sta circolando nei corridoi degli studi di Cologno Monzese e riportata da Dagospia, secondo cui l’importante conduttore di Mediaset non sarebbe soddisfatto di come stanno andando le cose ultimamente. 

 

 

Già si era fatto sentire criticando la decisione di mandare in onda un’alternanza di puntate nuove e repliche che destabilizzava un po’ i telespettatori. Adesso che vengono trasmesse soltanto le puntate inedite bisogna però fare i conti con la concorrenza agguerritissima di Rai1 e un traino non adeguato proveniente da Myrta Merlino. Quest’ultima aveva esordito al posto di Barbara d’Urso con ottimi dati di ascolto, anche superiori rispetto al passato, ma con il ritorno in onda de La Vita in Diretta di Alberto Matano sono iniziati i problemi: Pomeriggio Cinque sta soffrendo molto la concorrenza. 

 

 

Di conseguenza anche Caduta Libera sta registrando ascolti tutt’altro che entusiasmanti. Se da un lato va c’è il problema del traino non esaltante, dall’altro va sottolineato che la concorrenza rappresentata da Reazione a Catena è davvero molto forte. Inoltre è da diversi mesi che Caduta Libera non va molto bene: si può parlare di un mezzo flop, con il format che forse non riesce più ad essere abbastanza attrattivo. 

Dai blog