Cerca
Logo
Cerca
+

Silvia Toffanin, feroce attacco a lady Verissimo: "Provo imbarazzo per lei"

  • a
  • a
  • a

La nuova stagione televisiva è iniziata da poche settimane. E tra le conferme a Mediaset ecco Silvia Toffanin. Confermatissima, lei e il suo Verissimo, il format in onda su Canale 5 che, ormai da anni, sbaraglia la concorrenza nella fascia oraria di riferimento.

Toffanin, come è noto, è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, ad del Biscione, quel Pier Silvio che ha rivoluzionato i suoi canali nel nome della lotta al "trash". Molti addii e altrettante acquisizioni, oltre a una linea dei programmi - si pensi al Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini sempre sulla rete ammiraglia - molto più posata rispetto al passato.

E della nuova stagione televisiva se ne parla, ovviamente, su Nuovo Tv, settimanale tutto dedicato al piccolo schermo. Nell'ultimo numero di Nuovo Tv, nella pagina delle lettere, ecco che si ragionava proprio su Silvia Toffanin, finita nel mirino di una lettrice, Mariolina da Genova, la quale aveva qualche rimprovero da muovere a lady Verissimo.

 

"Ora la Toffanin mi pare l’unica a fare pettegolezzo. Certe volte provo imbarazzo per le domande intime ai personaggi che intervista", ha picchiato durissimo Mariolina, il cui riferimento è alla nuova linea "no-trash" del Biscione, dove secondo lei, appunto, la Toffanin stonerebbe. Una critica ingenerosa, in verità, poiché Verissimo è sempre stato un programma molto popolare ma altrettanto posato, insomma tutto tranne che trash. Ma il mondo è bello perché è vario...

 

Dai blog