Cerca
Cerca
+

Forum, il figlio tossico aggredisce il marito della madre: rissa e paura dalla Palombelli

  • a
  • a
  • a

Puntata ad altissima tensione a Forum, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara Palombelli. La puntata in questione è quella di martedì 9 aprile, dove due contendenti sono arrivati quasi alle mani in studio. Per dividerli è stato necessario l'intervento di Paolo Ciavarro e di altri due tecnici del programma. Un video, ovviamente, diventato virale sui social alla velocità della luce.

Il motivo del contendere? Una tostissima storia familiare: una donna è andata a Forum per chiedere al marito di aiutare da un punto di vista economico il figlio, che ha problemi di droga. Ma il marito non ha la minima intenzione di tirare fuori denaro. E quando il figlio, tossicodipendente, ha fatto capolino in studio, ecco che è esplosa la rissa: il ragazzo si è infatti subito scagliato contro il marito della madre. 

Dopo che la situazione era stata in qualche modo contenuta, ecco l'intervento della stessa Palombelli, che ha invitato il ragazzo a calmarsi, o a lasciare lo studio. A stretto giro, la conduttrice ha chiesto anche di portare un indumento per il ragazzo, che si era presentato coperto soltanto da una canotta: "Sinceramente non va bene. Adesso qualcuno dal reparto della sartoria ci deve dare una camicia, una giacca. C’è anche un limite", ha tuonato la Palombelli, molto stizzita.

"Mai visto una cosa così tanto orribile", commentava un'ospite. Ma la situazione restava tesissima, con il giovane che continuava a sbraitare contro tutto e tutti. Ancora, la Palombelli ha minacciato di interrompere la diretta. Ma a quel punto è stato il ragazzo a mettere la parola fine: "Me ne vado via io adesso...". Insomma, attimi davvero concitati, a tratti pericolosi, con una Palombelli clamorosamente sul pezzo e in grado di gestire una situazione esplosiva. Già, poteva finire molto peggio.

 

Dai blog